Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo EVENTI

 

Venerdì 1° Giugno si è svolto, con grande successo presso l’Auditorium S. Maria in Gradi di Viterbo il Saggio di fine anno

della Scuola di Danza “Punte e Mezzepunte” diretta dalla Maestra Barbara Manzo.

La Scuola che ha sede in Viterbo (La Quercia) svolge da 11 anni corsi di Danza Classica, Moderna ed Hip Hop.

Quest’anno la Maestra ha voluto rendere omaggio alla Natura e al suo infinito amore per gli animali, infatti il tema del Saggio è stato “Flora e Fauna”.

Il successo della serata è stato determinato da un ottimo lavoro di squadra a cominciare dagli insegnanti: Barbara Manzo coadiuvata da Tiziana Frezza e Marco Spallaccia e dagli allievi ottimamente preparati, entusiasti e desiderosi di poter dimostrare il loro talento e il risultato di un anno di studio ed impegno al numeroso pubblico che ha gradito con ripetuti applausi.

La prima parte dedicata alla flora ha visto alternarsi coreografie ispirate a Glicine, Calle, Rose, piante spinose come il Cactus e fiori appariscenti come la Sterlizia e il Fiore della passione, mentre nella seconda parte l’Insegnante ha voluto esplorare l’affascinante mondo degli animali scegliendo tra le specie più particolari e meno usuali carpendone i movimenti e le loro caratteristiche: cuccioli di Tigri, Scarabei, Libellule, colorati Pappagalli, maestosi Pavoni, pericolose Pantere e inquietanti Scorpioni si sono avvicendati utilizzando tre stili di danza: Classica, Moderna ed Hip Hop.

Particolarmente accurata la scelta delle musiche e la realizzazione delle scenografie tematiche e originali curata della “Fotografica Breccola” di Montefiascone. Suggestivi i giochi di luce dell’Elettronica Mix di Roberto Toni.

I meravigliosi e originali costumi, ideati e disegnati dalla Maestra Barbara Manzo sono stati realizzati dalla costumista Rossana Mastrangelo che con ago, filo e tanta passione ha dato vita a tutte le forme e i colori della natura.

Un vero e proprio spettacolo quindi, che ha emozionato e coinvolto il numeroso pubblico presente.

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1304 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva