Viterbo EVENTI

Nel 2016 ho ideato L' "Iniziativa mi stai a cuore", fortemente apprezzata e sostenuta dal Consigliere Comunale Arduino Troili e dal Vice Sindaco Luisa Ciambella,

con l'obiettivo di rivolgermi alle esigenze dei cittadini, non solo da un punto di vista sanitario, ma anche di contribuire a informare la popolazione su tematiche di interesse collettivo, andando a riscontrare molta partecipazione e consenso da parte della comunità.

I risultati ottenuti nel biennio 2016/2018 sono i seguenti:

donazione del Defibrillatore Automatico Esterno di pubblico accesso;

giornate relative alla misurazione gratuita della pressione arteriosa;

giornata informativa "Catena della sopravvivenza e chiamata efficace al servizio di emergenza sanitaria".

In queste occasioni, Luisa Ciambella, ha mostrato il suo entusiasmo, vicinanza e sensibilità alle tematiche di interesse sociale proposte.

Le motivazioni che mi hanno spinto a concorrere come Consigliere Comunale con la candidata Sindaco Luisa Ciambella fanno riferimento ai traguardi raggiunti.

Reputo Luisa Ciambella persona capace ed esperta, attenta ai bisogni dei cittadini, tali attitudini la rendono la miglior risorsa per un concreto cambiamento e miglioramento per tutto il territorio viterbese.

Il mio impegno sarà pertinente alle aree di mia competenza:  informazione e sensibilizzazione nell'ambito del primo soccorso, prevenzione ed educazione sanitaria.

Durante l'esercizio della mia professione le persone mi affidano la loro salute, e voglio avere l'onore di farmi carico delle loro voci da portare a Palazzo dei Priori.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 734 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it