Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Vasanello EVENTI

 

A Vasanello, sabato 9 giugno, torna la magia della Notte delle Lanterne.

All’ombra del suggestivo torrione del castello Orsini e nel caratteristico centro storico, si rinnoverà l’atmosfera fatata di un percorso illuminato da oltre 1500 lanterne, posizionate sia a terra che in un tragitto aereo, in grado di creare un’ imperdibile coreografia dai mille colori.

In ogni piazzetta del cosiddetto “paese vecchio” sarà allestito uno stand gastronomico con prodotti della tradizione e le degustazioni saranno accompagnata dalle note dei gruppi musicali che si esibiranno in diversi punti , oltre che da spettacoli di artisti da strada.

In piazza della Repubblica lo spettacolo più atteso, quello degli Erre Sei che faranno scatenare i presenti sulle note di pizzica e taranta.

La Notte delle Lanterne, ideata dal consigliere delegato Andrea Fagioni in stretta collaborazione con l’assessorato al Turismo e Cultura, nasce con il preciso intento di rivitalizzare il centro storico, cuore pulsante del paese.

Tutta l’iniziativa viene infatti realizzata in collaborazione con i residenti e le varie attività commerciali, oltre che con la partecipazione del Gruppo Scout e del comitato festeggiamenti Classe 1979.

A partire dalle 20 si illuminerà tutto il percorso, articolato da piazza Vittorio Veneto a piazza San Salvatore, fino a piazza dell’Ortaccio, piazza dell’Orologio e piazza Padella.

Al termine della serata, oltre 1000 lanterne saranno liberate in aria, creando uno spettacolo dal colpo d’occhio straordinario.

Un appuntamento da non perdere, insomma, che ogni anno attira tantissimi visitatori, anche dai paesi limitrofi.

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1395 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva