Opportunità di cucinare autonomamente in struttura o di avere il catering a base delle nostre bio-produzioni, possibilità di pernottamento in struttura

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Civitella d'Agliano EVENTI
Il coordinamento del Movimento Terra Contadina
http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2018/05/civitella-dagliano-1-giugno-2018-i.html

Il 1° Giugno 2018, alle ore 17.00, a Civitella d'Agliano (Viterbo) presso la Scuola Contadina del Movimento Terra Contadina (centro sociale Spoletino - ex scuola elementare), si terrà il primo incontro della campagna popolare per l'agricoltura contadina del Lazio.

Evento promosso ed organizzato dalle associazioni facenti parte del Movimento Terra Contadina allo scopo di rafforzare la partecipazione e creare un legame più forte e diretto fra tutte le associazioni, movimenti e reti di contadine e contadini del Lazio interessate, nel nome dell'inclusione, della partecipazione e della promozione della partecipazione popolare e diffusa.

Sarà questa una bella opportunità per creare la rete fra tutti gli interessati che dovrà portare avanti unita e rafforzata la lotta nel Lazio.

Trattandosi del primo incontro bioregionale della campagna contadina Lazio, la riunione sarà dedicata oltre che alla reciproca conoscenza e alla presentazione del percorso dagli inizi ad oggi della campagna alla discussione collettiva del percorso futuro di lavoro e all'individuazione delle fasi di sviluppo del progetto stesso.

A seguito ci sarà un pasto condiviso e contadino dove ognuno potrà portare qualcosa della propria produzione e ci sarà un momento di musica popolare contadina con Radio Voce Contadina.

Si invita a notificare la partecipazione all'incontro così da permettere una buona e fluida riuscita: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui e chiedi informazioni

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 828 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva