Lubriano EVENTI

Il due e tre giugno prossimi doppio evento dedicato al soggiorno dello scrittore nel bel borgo della Teverina: una “Passeggiata Wilcock” e una narrazione surplace intitolata “Il tempio etrusco e altre storie iconoclaste”.

L’avevano annunciato e promesso nei giorni della “Passeggiata Tecchi” a Serrona (Bagnoregio) del marzo scorso (evento splendidamente organizzato dal bravo e ardente Emiliano Macchioni insieme coi suoi Civita Writers): l’avevano giurato, la prossima tappa, il prossimo obiettivo, il prossimo omaggio sarebbe stato allo stupefacente paesaggio dei calanchi, l’appartato-dimesso buen retiro lubrianese del viaggiatore dell’immaginario Juan Rodolfo Wilcock.

È ormai giunta l’ora: c'è solo da segnare sulle agende le date del due e tre giugno prossimi. Sarà proprio in quei giorni infatti, che Banda del racconto e Porti della Teverina, Antonello Ricci e Gianni Abbate sbarcheranno fianco a fianco a Lubriano con un doppio evento: uno itinerante (“Passeggiata Wilcock – Sulle tracce di certi fatti inquietanti”); l’altro stanziale (“Il tempio etrusco e altre storie iconoclaste”: un racconto “da fermo” dedicato alle più belle pagine di Wilcock). Prossimamente info in dettaglio. Una sola raccomandazione: tenere d’occhio...

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 429 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it