Montalto di Castro EVENTI

Sabato 20 gennaio 2018 ore 21.00 al teatro Lea Padovani. Un incontro inatteso al bar di una stazione. Un noto conduttore di un programma TV beve per dimenticare e, brillo, importuna una cliente sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta.

Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime. Due persone agli antipodi, sole, accomunati dallo stesso segreto iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime. L’amnesia al risveglio del protagonista Jacques trasporterà i tre personaggi in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l’altro.

Tratto da Nuit d'ivresse di Josiane Balasko, attrice e autrice francese di cinema e teatro fra le più acclamate, Notte di follia è un testo di grande intelligenza e divertimento per una coppia inedita come Anna Galiena e Corrado Tedeschi.

Con Anna Galiena e Corrado Tedeschi

Regia di Antonio Zavatteri

Produzione I Due della Città del Sole - La Contrada T.S. di Trieste

Per INFO - Telefono: 0766 87.01.15 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Indirizzo: Via Aurelia Tarquinia, 58 – 01014 Montalto di Castro (VT)

Apertura biglietteria teatro: Dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Nei giorni dello spettacolo a partire da due ore prima dell’evento

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1130 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it