Soriano nel Cimino EVENTI

Dal 19 gennaio, ogni venerdì alle ore 18.30, per quattro settimane spazio alle band emergenti del territorio.

Concerti e aperitivi per promuove la cultura della musica. L'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino apre le porte alle band emergenti del viterbese con la rassegna On the Rock's. Primo appuntamento il 19 gennaio, alle ore 18.30 (ingresso con tessera 5 euro), con Of the New World. Poi il 26 gennaio con Timeless Band, il 2 febbraio con Cinetica.

«La data del 9 febbraio è ancora libera. E siamo pronti ad andare avanti per altre settimane se ci saranno gruppi interessati a partecipare - dicono i ragazzi dell'Officina - Basta chiamarci al 340.9768895 o al 331.6630124 per organizzare. Saranno pomeriggi che uniranno musica, cibo e bevande per creare momenti di socializzazione». Musica e tanto divertimento per passare nel migliore dei modi l'inverno, con performance che spazieranno dal rock al pop, dal soul al jazz.

L'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino, che vede insieme le associazioni Juppiter e Mille Giovani per la Pace, con il comune di Soriano nel Cimino (realizzata col contributo della Regione Lazio e del dipartimento gioventù della presidenza del consiglio), si conferma un importante luogo di aggregazione. Uno spazio aperto a tutti, vitale, che offre corsi, laboratori e tante attività per dare ai giovani la possibilità di esprimere al meglio se stessi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 872 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it