Viterbo EVENTI

Sabato presso il Milk Club di Viterbo arriva il super Dj internazionale.

Viterbo: la città dei Papi per questo fine settimana non risparmia nessuno soprattutto al Milk club con il super ospite a livello mondiale Marco Faraone.

Lo Staff del Milk Club di Viterbo in collaborazione con low one portano a Viterbo una ventata di entusiasmo con il super evento di sabato nel capoluogo laziale.

Marco Faraone, giovane e già rinomato dj & produttore italiano.

Già dalle sue prime esibizioni è stato apprezzato il suo modo di coinvolgere il pubblico attraverso il suo stile, carisma e la sua grande passione per la musica; questo lo porterà in brevissimo tempo ad esibirsi in molti dei migliori club d’Italia e d’ Europa come Panorama bar (Berlino),Cocoon Club (Francoforte), The Egg (Londra), Watergate (Berlino), The Arches (Glasgow), Amnesia (Milano), Output (New York) e famosi festival come Tomorrowland, Extrema Outdoor, East Ender, Barrakud, Day One, Klubbers Day, Ade (Amsterdam), Electrosonic e molti altri ancora.

Entusiasmato dalla voglia di produrre musica, esordisce nel 2008 con il suo singolo “Arabia” su Tenax Recordings riscuotendo un ottimo successo. Alla fine del 2009, crea un nuovo EP intitolato “Want Life Time”, che raggiunge nel giro di pochi giorni la prima posizione di molte classifiche e che verrà supportato e suonato dai migliori dj mondiali, fino a quando, nell’ottobre del 2010 produce la HIT “Strange Neighbors” sulla Moon Harbour recordings di Matthias Tanzmann, disco che gli darà la possibilità di farsi notare all’estero e che segnerà l’evoluzione della sua carriera.

Tutto questo attirerà su di se le attenzioni dei vari Dj internazionali e le sue produzioni approderanno su importanti etichette dell’attuale scena underground come Desolat, Drumcode, Get Physical, Be As One, Cècille, Truesoul, All inn, confermando il suo indiscutibile talento.

Un evento epico ma allo stesso tempo anche un grande appuntamento atteso visto che la star internazionale già da anni suona nel territorio della Tuscia

Lo Staff del lowone e del Milk club invita tutto il pubblico ad una vera serata di divertimento.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1032 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it