Viterbo EVENTI

 

Il Teatro dell'Unione in tutta la sua bellezza.

L'ufficio turistico di Viterbo vi invita alla scoperta di uno dei luoghi più affascinanti del capoluogo, ricco di bellezze tutte da ammirare, con una visita guidata in programma domenica 14 gennaio alle 10,30, in collaborazione con Atcl.

Inaugurato il 4 agosto del 1855, ha visto negli anni passare compagnie importanti e andare in scena spettacoli di primo livello, meta di attori che lo hanno scelto per testare le proprie opere, prima del debutto ufficiale.

Oggi il teatro ha riaperto dopo un lavoro di restauro ed è pronto per essere ammirato da tutti e Valeria Fiorini racconterà la sua storia, insieme a particolari e dettagli anche meno noti.

L'appuntamento è per le 10,30 di fronte al teatro. Costo della visita guidata 8 euro, gratis per bambini fino a 7 anni. Minimo 10 partecipanti. Prenotazione obbligatoria all’ufficio turistico di Viterbo, telefono 0761 226427, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le 19 di sabato 13 gennaio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1721 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it