Tarquinia EVENTI

L'11 gennaio nuovo appuntamento con l'iniziativa “Per quanta strada farai… Amerai il finale” organizzata dal ristorante tarquiniese.

L'Abruzzo in tavola. Una delle tradizioni culinarie più apprezzate della Penisola sarà proposta l’11 gennaio da Namo Ristobottega, il ristorante a due passi dal centro storico di Tarquinia con uno splendido affaccio sul litorale della città etrusca.

L’appuntamento rientra nell'ambito della seconda edizione dell'iniziativa “Per quanta strada c'è da fare… Amerai il finale”, il viaggio nei piatti tradizionali delle cucine regionali.

Dai crostini con caciocavallo e alici alle penne cacio e uova, dalla polenta con spuntature e salsicce a rape e fagioli saranno appagati i cinque sensi.

“Il tutto”, sottolineano gli chef del piccolo gioiello della ristorazione tarquiniese “reso ancora più speciale dai dolci preparati dalla pasticceria Bella Hèléne e dai vini consigliati dall'esperto e nostro amico Fabio Mocini”. Per info è possibile visitare la pagina facebook Namo Ristobottega Tarquinia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1116 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it