Tarquinia EVENTI

Tarquinia

Abbiamo già raggiunto la cifra che ci consente di comprare i primi 50 alberi per il bosco!

La sottoscrizione continua per l'acquisto dei prossimi 50 alberi che verranno piantati la mattina del 19 Novembre.

L'area che il comune ha concesso per il progetto del Bosco Urbano è localizzata nella zona artigianale e nei giorni scorsi è stato preparato per il lavoro della piantumazione.

Le piante che sono state scelte sono autoctone, con altezza di 180 cm, il progetto del parco pubblico prevede filari di quercus suber, quercus ilex, cipressi e alcune piante di alberi da frutto, al centro un'agorà per il futuro posizionamento di panchine e arredi urbani.

Attraverso questa iniziativa i Cittadini, avranno la possibilità di partecipare ad un progetto ambientale e la mattina del 19 Novembre, muniti di zappetta, potranno piantare personalmente gli alberi acquistati con la raccolta fondi. Le piante sono il simbolo della vita e saranno dedicate ai nuovi nati, come ricorda la legge n.10 del 13 Gennaio del 2013.

Un ringraziamento anticipato, va ai tanti cittadini e commercianti che hanno già dato il loro contributo e la loro fiducia al nostro progetto.

La raccolta delle adesioni continua Sabato 11 Novembre 2017 a Piazza Cavour, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, vi aspettiamo.
Per info: tel. 320 1185709

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 719 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it