Viterbo EVENTI
Unione Nazionale Combattenti RSI, presidenza provinciale di Viterbo. Continuità Ideale, Viterbo

il professor Alessandro Bordoni, presidente dell’UNCRSI di Viterbo

Sabato 28 ottobre 2017 la tradizionale cena dell’Unione Nazionale Combattenti della RSI. Bordoni: “I combattenti della RSI, oggi come ieri, sono al servizio dell’Italia.”

Sabato 28 ottobre 2017, alle ore 20, presso il Ristorante “Il Borgo”, piazza XX settembre a Bagnaia (Viterbo), si terrà il tradizionale raduno conviviale dell’Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana.

“L’anno scorso abbiamo organizzato il nostro incontro a pranzo – dichiara il presidente dell’UNCRSI di Viterbo, professor Alessandro Bordoni – quest’anno, sia gli iscritti più anziani sia quelli che vengono da fuori Viterbo ci hanno chiesto di tornare alla tradizionale cena. Quindi, in accordo con i giovani camerati di “Continuità Ideale”, abbiamo deciso di vederci alle ore 20 di sabato 28 ottobre.

Il nostro invito, come tradizione, è rivolto a tutti gli amici e alle famiglie che, con la loro presenza, vorranno aiutarci a tenere alto lo spirito della Patria e dell’Idea. Siamo convinti – conclude Bordoni – che l’unione di tutti i cittadini italiani possa superare le divergenze e gli interessi di parte per operare, uniti e coesi, in difesa della nostra identità, della nostra cultura e delle nostre millenarie tradizioni. I combattenti della RSI, oggi come ieri, sono al servizio dell’Italia.”

La quota di partecipazione al pranzo è di 25 euro e chi vuole prenotarsi può farlo telefonando al numero 339.8570470, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o visitando la pagina Facebook @uncrsiviterbo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 805 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it