Caprarola EVENTI

Decine di migliaia di turisti per CioccoTuscia e Festa della Castagna nei due weekend.

Anche quest'anno i due fine settimana d'autunno a Caprarola interessati da CioccoTuscia e dalla Festa della Castagna sono andati in archivio nel segno del successo. Decine di migliaia di visitatori hanno preso d'assalto il paese cimino per visitare le sue bellezze e per partecipare a un evento unico che ha proposto e valorizzato i dolci sapori, i frutti a guscio e i prodotti tipici del territorio, non solo attraverso gli stand dei numerosi espositori ma con un ricco programma di laboratori, dimostrazioni pratiche e intrattenimento.

"Caprarola si conferma la location ideale - commenta l’assessore alla cultura del Comune di Caprarola, Barbara Mastrogiovanni - per eventi di natura enogastronomica e culturale in grado di attirare un elevato numero di turisti.

L'amministrazione comunale è pienamente soddisfatta delle sinergie che si sono create in questi anni con l'organizzazione di CioccoTuscia, AS Eventi e Pubblicità, e con le realtà locali come la Pro Loco che portano avanti una festa, quella della castagna, che celebra la tradizione agricola locale. Grazie quindi a tutti coloro che hanno reso possibile tale successo e appuntamento al prossimo anno per un'edizione ancora più bella e accattivante".

Foto:

Il pubblico alle Scuderie Farnese per CioccoTuscia

L'ingresso dell'area eventi

Una delle dimostrazioni di pasticceri professionisti
Il pienone agli stand della Festa della Castagna

Alcuni dei prodotti dolciari esposti

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 693 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it