Viterbo EVENTI
Direttivo della Consulta Comunale del Volontariato

 

Il Direttivo della Consulta Comunale del Volontariato di Viterbo – accompagnato dal Presidente, Paolo Moricoli, e dalla Vicepresidente, Antonella Sberna – nei giorni scorsi, ha effettuato due incontri con i referenti del Piano Sociale di Zona, presso l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo.

Gli incontri, sollecitati nel tempo da molte Associazioni, sono stati molto utili per aprire un dialogo propositivo e fattivo con l'Assessorato in vista dell’imminente presentazione della programmazione 2017 del Piano e, soprattutto, guardando a quello del prossimo triennio.

L'obiettivo degli incontri, i primi di una serie, è infatti quello di far dialogare in modo organizzato e continuativo le moltissime Associazioni iscritte alla Consulta Comunale del Volontariato e chi si occupa di Terzo Settore a livello istituzionale.

"Siamo soddisfatti per l'esito dei primi due incontri, utili per l’elaborazione di un documento condiviso che contenga una serie di linee guida che potranno essere allegate alla presentazione del Piano e utilizzate, soprattutto, per elaborare in modo condiviso quello del triennio che verrà".

Per parlare di questo e di altro, il prossimo lunedì 16 ottobre 2017, alle ore 14,45, nella Sala del Consiglio Comunale di Viterbo, avrà luogo l’Assemblea della Consulta del Volontariato della nostra città.

Questo l’Ordine del Giorno:

  • -       - Incontri con Assessorato Servizi Sociali per Piano Sociale di Zona 2017
  • -       - Proposte per Piano Sociale di Zona del triennio 2018/2021
  • -       - Tavoli Consulta Volontariato: nuova distribuzione
  • -       - Caffeina Christmas Village
  • -       - Varie ed eventuali

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1252 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it