Soriano nel Cimino EVENTI

Sta suscitando notevole interesse il premio Premio Internazionale Angeli di Luce nell'Arte, la cui premiazione si svolgerà il 28 ottobre 2017 al Parco dei Cimini.

L'evento, organizzato dalla Flower Terry Production in collaborazione con l'associazione Arte e Cultura in movimento e il patrocino del Comune di Soriano nel Cimino, sta attirando l'attenzione di artisti di ogni campo.

Al momento hanno confermato la propria presenza il maestro Gianfranco Venturi, la scrittrice Susi Gallesi, l'editore Francesco Chetta, direttore dell'annuario professionale Arte Collezionismo, Pittori e scultori del '900.

Tanti artisti si stanno interessando per partecipare, anche nomi importantissimi del viterbese. L'iscrizione è aperta ad artisti di ogni genere, scrittori, pittori, scultori, autori di testi musicali, fotografi, che saranno ovviamente suddivisi in categorie per decretare i vincitori.

Queste le categorie: Arti figurative: pittura (olio, acrilico,tecniche miste), acquerello, tempera, disegno, grafica, incisioni (compreso Collage), sculture, basso ed altorilievi, ceramica, ecc; Arti visive e multimediali : fotografia, computer, digitalart, e inventori; attori & scrittori.

Le opere andranno a comporre il Sentiero Sacro degli Angeli, che sarà benedetto e inaugurato il giorno della premiazione.

La giornata sarà trasmessa in diretta su Radio Greenstage, con possibilità di contatto diretto attraverso l'App gratuita Radio Greenstage. Le immagini saranno invece trasmesse su StarSat, sul canale Sky 897.

Il Salotto artistico del Parco dei Cimini prosegue quindi nel suo viaggio culturale, per mettere in mostra le bellezze naturalistiche e sensoriali di una zona particolarmente magica.

Alla cerimonia di premiazione del 28 ottobre 2017 saranno presenti noti e prestigiosi nomi e volti nuovi dello spettacolo e Tv, che saranno coinvolti in giuria.

Il Parco dei Cimini e Flower Terry Production invitano gli appassionati a contattare gli organizzatori per partecipare come artisti o semplicemente per vivere la giornata da protagonisti. Tutti i presenti, anche semplici appassionati e clienti, saranno coinvolti della cerimonia di premiazione, diventando protagonisti come figuranti della prossima puntata di Autobus Tv dedicata al Bioresort immerso nei Cimini, ammirando in prima persona il Sacro Bosco degli Angeli e il sentiero celestiale che ne nascerà.

Il Parco dei Cimini allestirà stand enogastronomici, per assistere in tranquillità agli eventi previsti, compresi numerosi spettacoli, tra cui la danza degli Angeli. In vari momenti della giornata sarà possibile assistere alle attività dell'osservatorio astronomico.

Per info: www.parcodeicimini.it tel. 0761752266 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 796 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it