Soriano nel Cimino EVENTI

Il Salotto artistico del Parco dei Cimini prosegue nel suo viaggio culturale, che metta in mostra le bellezze naturalistiche e sensoriali di una zona particolarmente magica.

Lorella Caporossi e l'artista Flower Terry procedono lungo il percorso iniziato mesi fa, unendo sempre di più le loro anime e sviluppando il Parco sensoriale nel sentiero sacro degli Angeli.

Tutto nasce a giugno, quando nel parco sensoriale si è svolta la manifestazione "Star Flower's in the Art", alla presenza del sindaco Menicacci. Dalla potenza del peperino, roccia strettamente legata al territorio, sono spuntate opere celestiali, raffiguranti appunto degli angeli. La manifestazione è stata ripresa e andrà in onda lunedì 18 Settembre 2017, alle ore 21, su One TV, canale 86 Dgt e 828 piattaforma Sky, nella puntata di Autubus Tv, con le premiazioni degli artisti coinvolti. Nei giorni successivi proseguiranno le repliche e sarà possibile ammirarla sul canale YouTube OneTv.

Le installazioni hanno gettato le basi per un parco sacro, che arricchirà il bioresort: dall'esperienza positiva di giugno è stato organizzato un premio internazionale dal titolo Angeli di Luce nell'arte,

organizzato da Flower Terry Production di Reggio Emilia, aperto a numerose forme d'arte.

Alla cerimonia di premiazione del 28 ottobre 2017 saranno presenti noti e prestigiosi

nomi e volti nuovi dello spettacolo e Tv , che saranno coinvolti in giuria.

Il premio sarà seguito da una troupe televisiva e con dirette radiofoniche, per raccontare il Sentiero Sacro degli Angeli.

In attesa di ammirare la puntata televisiva dedicata all'evento di giugno, il Parco dei Cimini e Flower Terry Production invitano gli appassionati a contattare gli organizzatori per partecipare come artisti o semplicemente per vivere la giornata. Tutti i presenti, anche semplici appassionati e clienti, saranno coinvolti della cerimonia di premiazione, diventando protagonisti come figuranti della prossima puntata di Autobus Tv dedicata al Bioresort immerso nei Cimini, ammirando in prima persona il Sacro Bosco degli Angeli e il sentiero celestiale che ne nascerà.

Il Parco dei Cimini allestirà stand enogastronomici, dove trionferanno le “Ricercatezze della Tuscia”, per assistere in tranquillità agli eventi previsti, compresi numerosi spettacoli, tra cui la danza degli Angeli. In vari momenti della giornata sarà possibile assistere alle attività dell'osservatorio astronomico.

Per info: www.parcodeicimini.it tel. 0761752266 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 832 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it