Viterbo EVENTI Antico Borgo La Commenda

Tutti in bianco all’Antico Borgo La Commenda. Attenzione: meglio intendersi subito sul significato. Si tratta di una festa, di un apericena, organizzato da Luigi e Marco Ragonesi, che si tiene questa sera (venerdì 8 settembre dalle ore 20) e ha come ospiti speciali Mister e Miss Tuscia, Giacomo Pepe e Maria Francesca Iengo.

Tutti rigorosamente vestiti di bianco. Infatti il nome dell’evento - che sta avendo una ampia visibilità grazie al social network Facebook - è AperiWhite: al termine della serata saranno eletti Mister e Miss White. La votazione avverrà tramite un messaggio su WhatsApp in cui si esprimerà la propria preferenza. I ragazzi che avranno indossato i vestiti più belli verranno premiati con un soggiorno per due persone per tre notti da scegliere su 2000 hotel.

Il biglietto d’ingresso alla festa è di 10 euro e prevede l’entrata in piscina e l’apericena. Si potranno gustare una buonissima focaccia al prosciutto crudo, insalata di cereali e legumi BIO del Marrugio, vari tipi di pizza cotta al forno a legna, fusilli al pesto alla genovese con pomodorini, anguriata e bevande varie, pizza alla Nutella e spumante. I cocktail, alcolici e analcolici, che sarà possibile sorseggiare nella zona bar, hanno un costo di 5 euro.

Alla serata interverranno Barbara Vissani, Massimiliano Sambin, Donatella Fazzari e Gaetano Alaimo. Hanno contribuito all’organizzazione dell’AperiWhite: il negozio d’abbigliamento Fenis, il ristorante O’ Sarracino, la GCube wellness resort e Alessandro coiffeur. Durante la serata ci sarà anche il WhiteBingo con cinque premi: Bingo, Bingo One, Quaterna, Cinquina sopra e Cinquina sotto. I premi sono stati offerti dai partner dell’evento.

WhiteStaff:

DJ set Adriano Rossi

Bar New World Academy

Staff Location di Luigi De Simone e Simona Mingolla

Per info contattare Luigi Ragonesi 328/5791868 e Marco Ragonesi 329/2083493

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 907 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it