Tarquinia EVENTI

Protagonista dell'ultimo appuntamento alla Torre di Dante, lunedì 21 agosto alle 21.30, è Susanna Schimperna giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice televisiva, studiosa di astrologia.

Ha diretto varie rubriche o riviste astrologiche. Attualmente collabora con il settimanale "Gli Altri", diretto da Pietro Sansonetti. Presente in giuria, in occasione della I edizione del Tarquinia Festival 2009, ha ricevuto il premio "Fanciulla Velka" nella categoria "Donne e libri" per la sua cospicua produzione letteraria che conta oltre 12 pubblicazioni.

Torna a Tarquinia per presentare il suo ultimo libro "Coincidenze d'amore" nelle cui pagine sono tanti i personaggi raccontati: vite straordinarie fotografate nel momento in cui la sorte, il caso, il disegno divino o chissà cos’altro, ha messo sul loro cammino l’Amore. Ed è in quel momento che la loro esistenza cambia per sempre. Per amore, solo per amore. I protagonisti di queste fulminanti biografie sentimentali incontrano una delle infinite, possibili sfumature dell’amore.

Ciò che conta è il concatenarsi degli avvenimenti, il gioco magico degli incastri che sembra uscito dalla fantasia di un romanziere. Romantici o scettici, sentimentali o razionali, vi ritroverete comunque a condividere i patemi, le motivazioni, le speranze del cuore, a spiare da una posizione di privilegio le carte del destino.

Interverrà Martina Tosoni, Assessore alla Cultura e Spettacolo del Comune di Tarquinia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1851 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it