San Lorenzo Nuovo EVENTI

San Lorenzo Nuovo, la terrazza sul lago, Mercoledì 9 agosto 2017.

Tutto pronto per la 40^ edizione della Sagra degli Gnocchi. I volontari dell'Associazione “Pro San Lorenzo” stanno alacremente lavorando per le ultime predisposizioni al fine di garantire il regolare avvio della manifestazione gastronomica.
La Sagra avrà la durata di una settimana da venerdì 11 agosto a giovedì 17; gli stand gastronomici saranno aperti ogni sera dalle 19.00 alle 24.00.

Per la 40^ edizione della famosa manifestazione sono previste moltissime novità sia sul piano organizzativo che su quello logistico, novità introdotte per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dell'utenza e nel contempo per garantire il rispetto delle varie disposizioni di legge in tema di sanità e sicurezza.

Tra le novità introdotte le principali riguardano il restyling della disposizione della piazza, la possibilità di effettuare i pagamenti tramite bancomat e online, una serie di predisposizioni necessarie a garantire la raccolta differenziata dei rifiuti; il menù è invece quello tradizionale con gnocchi in 4 varianti (ragù, burro e salvia, vodka e pesto alla genovese), trippa alla romana, salsicce, fagioli con le cotiche, patate fritte, prosciutto e melone e cocomero, il tutto accompagnato da vini di ottima qualità e musica allegra e spensierata.

Ieri sera martedì 8 agosto 2017, intanto, la benedizione della cucina da parte di Don Ugo Falesiedi, Parroco di San Lorenzo Nuovo, ha rappresentato un momento importante nel cammino di questa 40^ Sagra degli Gnocchi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 903 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it