Viterbo EVENTI

Trecentesimo anniversario da ricordare, la potenza dell'acqua, l'irruenza del fuoco e un nuovo “insolito” appuntamento con la musica pensato dall'Associazione XXI secolo, in collaborazione con Vincenzo Ceniti, memoria storica di un tempo glorioso e fine estimatore del bello.

Come avvenuto per altri luoghi simbolo, questo mese di luglio 2017, nella sera del 13, la musica sarà accolta in una delle culle più belle della città, che da secoli ne domina la storia.

L'occasione sarà celebrare un importante anniversario per una delle sonate più belle dedicata all'acqua, prima, e al fuoco, poi, che sarà protagonista non solo con gli strumenti dell'ensemble, ma anche con una sorpresa speciale che lascerà senza fiato i presenti.

Saranno protagonisti l'orchestra sinfonica EtruriaEnsemble, diretta dal maestro Fabrizio Bastianini, la grande musica e tanta magia.
Non resta che attendere per avere ulteriori dettagli, che saranno svelati presto, per non perdere quello che sarà uno degli eventi musicali più affascinanti dell'anno.

Ass. XXI Secolo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1698 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it