Sutri EVENTI
 

Mercoledì 21 giugno presso la Chiesa di San Francesco a Sutri in occasione della Festa Europea della Musica saranno protagonisti giovani pianisti della classe di pianoforte di Anna Lisa Bellini del Liceo Musicale “S. Rosa da Viterbo”.
Tutti i partecipanti frequentano questa importante realtà scolastica attiva sul territorio da cinque anni e provengono da vari Comuni del territorio. Lorenzo Campi (Viterbo), Costanza Cataluddi (Bracciano), Martina Crocicchia (Capranica), Lorenzo Iacoponi (Montefiascone) e Leonardo Poponi (Grotte di Castro) si siederanno al pianoforte per interpretare capisaldi del repertorio pianistico di Beethoven, Schubert, Chopin e Debussy, dando vita ad un concerto dal titolo “Arcobaleno pianistico”. 
 
L’evento, che si terrà alle ore 21 (ingresso libero), è stato organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Sutri, nella persona dell’assessore Martina Salza, che ha voluto così aderire al progetto nazionale “La festa della Musica dei luoghi del  MiBACT”, uno degli appuntamenti europei più importanti in tema di cultura e spettacolo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1032 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it