Tuscia EVENTI
www.mediaesipario.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eccoci di nuovo alla nostra newsletter. Non averla ricevuta la scorsa settimana ha suscitato "La protesta"... che questa volta vi proponiamo in scena al Teatro Manzoni di Roma, in scena fino a domenica 11 giugno. A parte gli scherzi, anche questa settimana siamo qui per i nostri consigli.

Da martedì 23 maggio, sempre a Roma, al Teatro San Luigi Guanella, "Nozze di Rame... Forse", una commedia - molto divertente - con l'amichevole regia di Enrico Vanzina.

Anche questo in scena fino al 28 maggio, al Teatro della Cometa di Roma, "Zadriskie Point" scritto e diretto da Marco Zadra.

Giovedì 25 maggio, al Teatro Lyrick di Assisi, un evento da non perdere: Francesco Guccini. Il Maestrone purtroppo non canterà (ma anche sentirlo parlare non è poco!), ma l'incontro sarà allietato dal concerto dei suoi Musici.

Venerdì 26 maggio al CrossRoads Live Club di Osteria Nuova una (tribute) band che non ha necessità di presentazioni. Dalle 22 il concerto degli Undertull - Jethro Tull tribute band.

Ci allunghiamo a martedì 30 maggio, proponendovi "La rapina" al Teatro Trastevere di Roma. Scritto e diretto da Federico Maria Giansanti, rimane in scena fino al 4 giugno.

Da mercoledì 31, al Teatro Agorà 80 di Roma, una deliziosa pièce dal titolo "Il Campione e il Professore": cosa succederebbe se un famoso calciatore di nome Francesco avesse bisogno di conseguire la maturità?

Con questo interrogativo, la nostra redazione saluta, ringraziando, i lettori della newsletter per dare appuntamento alla fine dell'estate con una versione dei nostri consigli settimanali completamente ristrutturata, nella forma grafica e nei contenuti.

Per salutarvi, vi lasciamo con una frase, non dedicata al Teatro e neanche all'addio, ma piuttosto ad un "arrivederci". Buona Estate

"Che cos'è quella sensazione quando ci si allontana dalle persone e loro restano sulla pianura finché le si vede appena come macchioline che si disperdono?...È il mondo troppo vasto che ci sovrasta, ed è l'addio. Ma noi puntiamo avanti verso la prossima pazzesca avventura sotto i cieli." - Jack Kerouac

Per rimanere informati sulle nostre recensioni e i nostri consigli potete diventare fan cliccando "mi piace" sulla fanpage ufficiale:

  media & sipario - http://www.facebook.com/mediaesipario 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 953 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it