Fabrica di Roma EVENTI

Si è concluso il primo concerto del Maggio Musicale Fabrichese, con protagonista la prestigiosa Fanfara dei Lancieri di Montebello , e già si sta preparando il secondo evento che ci sarà sabato sera 20 Maggio.

Questa volta a riempire il gradevole  spazio di Piazza G. Marconi sarà la banda Città di Gallese, un sodalizio  di prestigio che  proprio per questo è stato inserito nel calendario. Oltretutto Gallese è una cittadina con molte similitudini con Fabrica di Roma e l'amicizia tra cittadini e bande musicali ne uscirà sicuramente rafforzata. L'iniziativa del consigliere delegato alla Cultura Giampiero Marcelli  appare una interessante novità nel panorama delle proposte per la stagione della Estate fabrichese 2017, fornendo  con il “ MMF”  occasione di rilanciare  ancora di più  le occasioni di rendere Fabrica una cittadina che  sforna sempre nuove idee di cultura, sport, turismo.
Manifesti e locandine sono stati affissi nei luoghi pubblici e compaiono sul sito internet  e su face book. Anche  sulla messaggeria elettronica, quindi, è possibile vedere tutto il programma che va fino all'inizio di giugno, quando, in occasione della festa della Repubblica  si esibirà, come da tradizione la Banda Raffaele  Poleggi di Fabrica di Roma, incaricata della apertura, come da tradizione  della estate fabrichese

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1341 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it