Viterbo EVENTI

     Sono passati 6 anni da quella prima volta del Trofeo cinofilo intitolato alla memoria di Sandro Vignanelli, che aveva tanto amato i cani e si era dedicato a loro con passione e trasporto sincero.

     Sei anni, e ci ritroveremo ancora, domenica prossima 21 maggio, tutti insieme con tutti i nostri cani, con o senza pedegree, meticci compresi, per l’esposizione amatoriale che li vedrà di nuovo protagonisti nel grande spazio in cui potranno giocare, correre, ruzzolare, mangiare, sfilare, sotto gli sguardi teneri e benevoli delle loro mamme e papà e fratelli e sorelle e compagni, perché siamo la loro famiglia, quelli che si prendono cura di loro, e ricambiamo così il loro bene e il loro affetto fedele.

     E un po’ per amore, e un po’ per vanità, siamo felici di questo nuovo appuntamento per metterli in mostra, con quell’orgoglio fiero che ci fa pensare che il nostro cane sia sempre più bello degli altri, il più bello di tutti, e che tutti sappiano giustamente apprezzare la sua bellezza e il suo portamento.

     E se la classifica, per qualcuno, dovesse essere ingiusta, resterà comunque una giornata bellissima da ricordare, anche per i bambini coinvolti nel divertente “junior Handler, e per lo speciale dedicato alla razza del “Pastore Tedesco”.

   Il mangime che premierà i vincitori è offerto dall’Arca di Noè.

     Come sempre, l’ingresso alla mostra è gratuito, mentre per i cani iscritti la quota di partecipazione è di 10 euro.

     Appuntamento, dunque, domenica prossima, al Centro Cinofilo Il Bullicame, (Strada Tuscanese Km.3,500 Viterbo) , con ampio parcheggio gratuito.

Al Centro Cinofilo “Il Bullicame” ci si può iscrivere con una quota annua di 20,00 euro, più un piccolo contributo mensile che dà accesso all’addestramento, alle lezioni di obbedienza e socializzazione, oltre che al pascolo nei 3 campi recintati in cui i nostri amici a 4 zampe possono correre senza pericolo, trovare ombra confortante sotto gli alberi e fontanelle invitanti per bere.

Il programma dell’evento è così articolato:

Ore 8,30 apertura iscrizioni
ore 10,30 inizio giudizi, e pausa pranzo, con punto di ristoro sul posto.

Ore 15,00 Best in Show finale, e speciale "junior handler" in cui saranno coinvolti tutti i bambini, che riceveranno anche un divertente omaggio.

   Essendo un’associazione senza scopo di lucro, ogni guadagno viene reinvestito all’interno del centro stesso, per migliorarne la qualità e le attività, per il benessere di tutti.

Lucia Castagna

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 900 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it