Viterbo EVENTI
​​​da media & sipario www.mediaesipario.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il teatro Lea Padovani a Montalto di Castro

"Chi è di scena"? Ma di nuovo la nostra newsletter, dopo la pausa nella quale abbiamo smaltito uova di cioccolata e colombe pasquali.

Non siamo solo noi ad aver utilizzato questo titolo, ma anche Alessandro Benvenuti che porta al Teatro della Cometa di Roma, fino al 7 maggio, il suo nuovo spettacolo con Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti.

"Non ci posso credere" non è solo un'esclamazione ma anche lo spettacolo di Antonello Costa, in scena fino al 14 maggio, sul palco del Teatro Manzoni di Roma.

Diamo fuoco alla passione per il teatro con "L'accendino magico", in scena al Teatro 7 di Roma. Di Claudio Greg Gregori (orfano per questa volta di Lillo). Fino al 30 aprile.

Martedì 25 aprile si possono anche unire più arti con lo spettacolo "La famiglia Rembrandt sconfitta dai tulipani", in scena al Teatro dei Conciatori di Roma. Scritto e diretto da Giuseppe Manfridi, è in scena fino al 30 aprile.

Da mercoledì 26 a domenica 30 aprile, al Teatro L'Aura di Roma, è in scena "Aspettando Mr. Fox": testo scritto e diretto da Alberto Fumagalli, sul palco con Dario Castellari, Eleonora Bani, Loris Farina, Pietro Morbelli, Tommaso Ferrero.

Lasciamo la Capitale per spostarci al Teatro Martinitt di Milano debutta lo spettacolo "Messico e Nuvole", scritto da Antonio Grosso e Gianni Clementi e diretto Paolo Triestino, dal 27 aprile.

Altrettanto intensa l'agenda musicale con suoni veramente per tutti i gusti:

il 27 aprile al Traffic Live di Roma l'aspro rock dei Ravenscry, preceduti dagli Wait Hell in Pain;

il 28 aprile cambiamo decisamente genere con le raffinate poesie musicali di Fabrizio De André omaggiate in acustico dagli Hotel Supramonte, al MAT di Viterbo;

il 29 aprile i Dark Side, Pink Floyd Tribute, al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro; la stessa sera concerto di Michele Zarrillo, al Teatro Lyrick di Assisi.

Prima di darvi appuntamento alla prossima newsletter, non possiamo lasciarvi senza la nostra abituale frase dedicata al Teatro.

"Vorrei che ogni città d'Italia avesse un teatro comunale, libero da ogni servitù, proprietà non di privati, ma pubblica. Il municipio lo amministra e dirige per modo che possa concederlo gratuitamente per buona parte dell'anno ad una o più compagnie che presentino certe guarentigie ed accettino certi patti". Francesco Dall'Ongaro

Per rimanere informati sulle nostre recensioni e i nostri consigli potete diventare fan cliccando "mi piace" sulla fanpage ufficiale:

media & sipario - http://www.facebook.com/mediaesipario

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1083 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it