Viterbo EVENTI

Incontro con l'ENPA a Viterbo il 7 maggio 2017 dalle 15 in Piazza della Repubblica.

Ospiti de: "Viterbo città a colori" ,dopo 4 giorni di presenza continuativa alla festa del volontariato nei giardini del palazzo comunale di Viterbo, insieme a tutte le associazioni viterbesi, e in collaborazione con la consulta del volontariato viterbese, domenica 7 saremo in Piazza della Repubblica presentando ciò che significa reinserire "realmente" e in modo "onorevole" il randagio (per la sua dignità di essere vivente e senziente, in grado di affiancare l'uomo e non un oggetto di pietà e/o pietismo troppo sovente esagerato  e alle volte non troppo reale)  -   l'evento prevede il tradizionale "scambio figurine Amici Cucciolotti, un punto ascolto veterinario con i nostri veterinari consociati, e la nostra toelettattrice Sharon Burattini esperta di cura del pelo e della cute, comportamentalisti della neonata segreteria scientifica "Enpa Viterbo"  a disposizione per consigli caratteriali ed aiuti nell'ottimizzazione della convivenza post adozione, aree di interscambio ed interazione bimbi e cani, con la presenza di ragazzi abili e speciali, un momento di piacevole ed interessante dimostrazione del nostro partner gruppo Arthur, salvataggio ed intervento in catastrofe che dalle 16,00 eseguirà delle simulazioni di intervento in macerie post terremoto, (con i bimbi attori attivi della scena) relax e gioia di sfilare con il proprio amico per la passerella di simpatia aperta a tutti.

Servizio fotoricordo a cura di Matteo il fotografo dei nostri cani!!!

Consulenza alimentare della nostra partner Monge, che come sempre è presente e darà i premi per tutti.

Si ringraziano con l'occasionetutti gli sponsor, che ci vorranno onorare anche della loro presenza durante la manifestazione.

La presente è invito per tutti ecco qui i primi giornali che presentano

http://www.ilmiocane.org/viterbo-7-maggio-enpa-animali-lanima/

http://www.lacitta.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=27668:incontro-con-enpa-viterbo-a-viterbo-il-7-maggio-in-piazza-della-repubblica&catid=117:eventi&Itemid=555

una conferenza/convegno /presentazione Enpa Viterbo avrà luogo nei giardini della casa comunale -          **  presso la sede del Festival nel giorno…05/05/17…. dalle ore…… 12,00..alle ore… 12,30….. sul  tema "come si vince il randagismo " in collaborazione con - Animali x l'anima - educatori cani gatti Roma Pres. Antiniska Carrazza,  socia Enpa Viterbo e responsabile della segreteria scientifica.

grazie a tutti per l'attenzione

Chiarle Mauro

 presidente E.N.P.A. Viterbo

3275765265 - 3401146945 - mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1017 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it