Bolsena EVENTI

Parte “Sciolti tour”, Il nuovo scoppiettante tour dei Brahmanelporto. Prima tappa: il sei maggio a Volkertshausen, in Germania.

I cinque musicisti della provincia di Viterbo sono stati scelti dal Sindaco della cittadina tedesca per rappresentare l’Italia  sul palco del teatro comunale.

La band , nata nel 2014 sulle rive del lago di Bolsena, è conosciuta per i suoi esilaranti e pungenti inediti. Ricordiamo tra tutti “Le Muchace”, il cui videoclip trova come protagonista l’attore Pietro De Silva (https://www.youtube.com/watch?v=bJVSKuc9dJs), “Tre Passi” (https://www.youtube.com/watch?v=LQyvpm6gYyg), “Discofavola”, “Peste e vituperie”. Canzoni  che caratterizzano lo spettacolo dei Brahmanelporto rendendolo divertente, riflessivo ed esclusivo.

Per la data in Germania la scaletta sarà arricchita da alcune cover. La scelta è ricaduta su quei brani che hanno reso grande l’Italia nel mondo.  Sarà inoltre eseguita per la prima volta davanti al grande pubblico “Koma no Matta”, pezzo scritto in lingua giapponese che parla della storia di un drago che voleva annientare il popolo del villaggio in cui viveva.

Non anticipiamo altro.

Raffaele Dottarelli (Voce, Chitarra), Edoardo Fabbretti (Batteria), Nicola Girella (Chitarra), Glauco Fantini (Basso) e Tommaso Dottarelli (Tastiera e Synth) vi aspettano il sei maggio a Volkertshausen. Se non avete modo di raggiungerli non c’è problema, il dodici saranno al teatro A. Farnese di Gradoli con un concerto ricco di sorprese e un viaggio tutto da raccontare.

 

Per seguire i Brahmanelporto:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/brahmanelporto/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC_FR7zFj29D3rX8NJEn1Kdw

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1260 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it