Viterbo EVENTI

Domenica 19 marzo, terza domenica del mese, torna l''appuntamento con il mercatino dell'antico a piazza dei Caduti. A ricordarlo è l'assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Sonia Perà, che nei giorni scorsi ha illustrato la nuova campagna di promozione di questo evento, in programma la terza domenica di ogni mese.

“Un appuntamento dedicato al collezionismo, all'hobbistica, all'oggettistica, all'antiquariato e al modernariato che si svolge in centro e che attira numerose persone – ha sottolineato l'assessore Perà –. Attraverso questa campagna  pubblicitaria mirata, vogliamo incentivarlo e valorizzarlo ulteriormente, in città, nella Tuscia e in tutto il territorio laziale, in modo da far aumentare gli operatori/espositori e anche il numero di visitatori”.

Da qualche giorno è attivo il sito internet dedicato all'iniziativa, www.mercatinodellantico.it con tutte le informazioni sul mercatino. Sono previste  affissioni pubblicitarie di grandi dimensioni da far uscire periodicamente, circa una settimana prima dell'appuntamento. Previsti inoltre spazi pubblicitari su riviste specializzate.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 649 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it