Ronciglione EVENTI

Anche quest’anno, in occasione del Carnevale della Notte, l’Associazione 1728, in collaborazione con i fotoamatori di Ronciglione, si prepara per l’assegnazione dell’ambito “Premio Phersu”, riconoscimento dedicato alle migliori idee e rappresentazioni del carnevale della notte ronciglionese che si terrà il 25e il 28 febbraio.

Il premio, giunto al suo nono anno, tende a valorizzare e promuovere una peculiarità e unicità della manifestazione: il fatto che i ragazzi il sabato sera e il martedì grasso animano in maniera spontanea le vie della città, coinvolgendo tutti con le loro idee che delle volte si sviluppano in vere e proprie rappresentazioni.

I premi Phersu 2017, realizzati quest’anno dall’artista Alessia Sulli, saranno assegnati in base al giudizio popolare espresso tramite i “mi piace” nelle foto condivise sulla pagina facebook “carnevale della notte” e realizzate dai fotografi ufficiali Alberto Santucci, Domenico Mancini e Sergio Ortenzi.

L’Associazione 1728 in occasione del carnevale della notte del sabato sera dalle ore 24 distribuirà vino e frappe per tutti.

La premiazione delle varie categorie vincenti si terrà sabato 11 marzo 2017 alle ore 18 presso la sala conferenze della BCC di Ronciglione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1283 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it