Tuscania EVENTI
ACTAS Associazione Culturale Turismo Arte Spettacolo - Tuscania

Un Sabato Grasso speciale. L' ACTAS Associazione Culturale Turismo Arte Spettacolo di Tuscania  e La Compagnia Lirica  “Les Voix Concertantes " di Parigi, con il patrocinio del Comune di Tuscania,  presentano sabato 25 febbraio alle ore 21 in anteprima mondiale, al Teatro Comunale "Il Rivellino",  "Atti d’ Amore“, opera lirica in due atti.

Il primo atto  sarà " Il segreto di Susanna " di Wolf Ferrari, libretto di Enrico Golisciani, il secondo  sarà " La voce umana " di Francis Poulenc, libretto di Jean Cocteau.

Interpreti il soprano Manon Boutian e il baritono Pierre -Yves Binard che saranno accompagnati dal maestro Paul Montag, pianista straordinario. La regia è curata da Sergio Urbani, che ha già ricoperto il ruolo di regista  con la compagnia “Les Voix Concertantes”  ne “La Traviata” e nel  “ Rigoletto “ nel prestigioso Teatro parigino Athenèe.

Cuore de “Les Voix Concertentes” è senza ombra di dubbio il grande soprano Manon Bautian che, oltre ad essere una straordinaria interprete (…meravigliosa Violetta Valery), ha avuto ed ha la capacità e l’abilità di riunire insieme artisti di enorme talento e valore.

Cantanti famosi, pianista ineguagliabile, regista sorprendente …. questi gli ingredienti per una serata che sicuramente farà parlare di se,

Finalmente, dopo oltre venti anni la lirica ritorna al Rivellino.

Un evento assolutamente da non perdere per trascorrere un sabato grasso  particolare.

Allegata alla presente la locandina.

Vi aspettiamo !!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1143 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it