Ronciglione EVENTI

E’ già un successo l’evento Instagram legato al Carnevale di Ronciglione: nella prima giornata di sfilate di domenica scorsa, sono state oltre 140 le immagini postate sull’hashtag #carnevaleronciglione e #scattidicarnevale ed è certamente un risultato lusinghiero, considerando che, per la prima volta, veniva proposto al pubblico questo innovativo modo di comunicare una manifestazione, ma anzitutto le proprie emozioni di fronte ad essa. 

Grande affluenza di persone alla sfilata e altrettanto numerosi gli scatti Instagram che l’hanno immortalata a conferma del desiderio di partecipare ad un evento coinvolgente come il Carnevale di Ronciglione anche attraverso il “challenge”, la sfida fotografica, lanciata da @igersviterbo, in proficua collaborazione con la Pro Loco e il comune di Ronciglione.

I prossimi appuntamenti con questo evento unico, sono previsti per tutti i giorni delle sfilate, fino a conclusione con la premiazione delle foto più belle e rappresentative di un evento storico come il Carnevale di Ronciglione che sa, però, proporre sempre nuove, coinvolgenti iniziative ai numerosi partecipanti.

Inoltre, sempre nell’ambito delle manifestazioni carnevalesche, fino a sabato 25 febbraio, proseguono le rappresentazioni presso il Teatro “E. Petrolini” di Ronciglione, della commedia adattata da Luciano Mariti “La morte del Carnevale” - con il Centro Teatro Ricerca di Ronciglione già molto seguita in queste prime serate di programmazione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1019 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it