Fabrica di Roma EVENTI

Con rinnovato ottimismo, e grande impegno, dopo la buona risposta del pubblico degli appassionati presenti Domenica scorsa, ecco la seconda rappresentazione della tranche di fine inverno-primavera del FabricaFestival teatro.

Si tiene a Fabrica di Roma, presso la comoda struttura del PalArte. Andrà in scena domenica pomeriggio alle 17,30 “Signorine in trans”.

Si tratta di una commedia brillante in chiave moderna, di Cinzia Berni, proposta dalla compagnia Maskere di Opera, Milano.

Anche questo secondo, non trascurabile particolare, la provenienza delle varie compagnie che si alternano sul palco fabrichese, può indicare compiutamente la validità del FabricaFestival, copre una estensione territoriale, che attraversa tutta la nostra penisola.

La Campania, la Liguria, Emilia. Lazio, Lombardia, Veneto ed Umbria.

Tante compagnie che affrontano lunghi viaggi per amore del teatro, e per dare lustro ad una rassegna che ha superato i dieci anni di presenza nel panorama nazionale.

Forse anche per questo il FabricaFestival, organizzato dal Comune di Fabrica di Roma, si può pregiare del patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo, oltre che delle più importanti federazioni che organizzano in teatro non professionistico FITA E UILT.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 669 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it