Acquapendente EVENTI

La stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi, propone per domenica 5 febbraio un appuntamento musicale, con inizio alle ore 17.30. Sul palco del teatro aquesiano saliranno Shel Shapiro e l’Orchestra Multietnica di Arezzo, diretta da Enrico Fink.

Cultura, musica, pluralità e mescolanza: sono questi i principi ispiratori del progetto che ha portato alla costituzione dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, che in questa occasione vede la partecipazione straordinaria di Shel Shapiro, cantante e musicista londinese di origini russo-ebraiche, di base in Italia e noto per essere stato anche il frontman dei The Rokes, storico gruppo beat e rock’n’roll degli anni ’60.

Un vero e proprio viaggio musicale attraverso le culture e le tradizioni: dal Nord Africa alla Turchia, attraverso Grecia, Balcani, Europa orientale, arrivando fino all’Italia, alle coste bagnate da quello stesso Mediterraneo che unisce e allontana i popoli. Un percorso nomade, di nuove migrazioni, che in questa produzione esclusiva incontra alcuni tra i brani più noti di Shapiro e dei The Rokes.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1699 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it