Aracaju (Brasile) CRONACA DA LONTANO



Ezio Ottaviani

Mi scrive l'amico, artista viterbese, Ezio Ottaviani, da anni abita in Brasile, nella città Aracaju, in cui continua a dipingere e ricordare gli amici viterbesi ...

“Carissimo Mauro Galeotti oggi ho compiuto 90 anni, sto bene e spero di continuare.

Penso di essere l''ultimo pittore, scultore, orafo del '900, spero che i Viterbesi si ricordino di me, vi invio un grande abbraccio a te e famiglia e tutti gli amici che mi ricordano. Ezio Ottaviani”.

Caro Ezio come parlo di te, tutti quelli un po' "maturi" si ricordano eccome di te, come persona "maestro" nell'arte, gioiosa, socievole e umana.

Sei uno dei viterbesi all'estero che rende onore a questa nostra Italia, per la tua professionalità nell'eseguire le opere, molte delle quali custodite gelosamente nelle nostre case.

90 anni sono un bel traguardo, ma non l'arrivo, per questo ci saranno ancora anni futuri che ti impegneranno ancora in quella che l'opera dell'uomo ha sempre distinto: l'ingegno.

Ti giungano da noi tutti i migliori auguri di ottima salute, di vita tranquilla, mista a pennelli, scalpelli e bulini.

Un caro abbraccio da Mauro Galeotti, dalla redazione del quotidiano lacitta.eu e dai Viterbesi che ti ricordano ancora con tanto affetto.

Ciao

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 752 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it