Tarquinia EVENTI

È terminata da pochi giorni la selezione dei dieci migliori cantanti che parteciperanno alla prima edizione del Trofeo “The Voice Città di Tarquinia”, la cui finale è prevista il 13 gennaio 2017.

La fase selettiva del concorso si è svolta, tra vero divertimento e buona cucina, al ristorante pizzeria All’Olivo di Tarquinia. Ogni venerdì sera, da ottobre scorso, sono stati premiati il miglior cantante maschile e quello femminile, ai quali è poi stata offerta la cena la settimana successiva, quando hanno dovuto prestarsi al ruolo di giudice degli altri concorrenti.

Un meccanismo questo, studiato per garantire la massima imparzialità degli organizzatori e la qualità dei finalisti, che saranno scelti seguendo il criterio del punteggio medio più alto, ottenuto dalla somma dei voti conquistati in almeno due esibizioni.

Il concorso è organizzato e gestito dai fratelli Franco e Massimo Stefani, che compongono il duo artistico Franco e Max Music & Fun. I partecipanti alla kermesse musicale sono stati circa sessanta, mentre i vincitori delle varie serate sono risultati: Felice Cappelloni, Maria Cecilia Dionisi, Massimo Scirocchi, Chiara Saveri, Felice Cappelloni, Diamila Angeletti, Sofia Bonini, Mario Bonini, Ostilde Stefani, Ivan Guaragno, Sofia Bonini, Cristiano De Sanctis, Dina Leone, Alessio De Sanctis, Sonia Brunori, Cristiano De Sanctis e Alessia Galli.

I nomi dei dieci finalisti saranno resi noti con l’inizio del nuovo anno. L’appuntamento quindi per venerdì 13 gennaio 2017, alle ore 20, sempre presso il Ristorante “All’olivo” , in via Togliatti a Tarquinia, per assistere alla finalissima di questo divertente concorso.

 

Gli organizzatori del Trofeo “The Voice Città di Tarquinia”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 429 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it