Montefiascone EVENTI

Sostenere la produzione musicale italiana è l’obiettivo che si pone il Binario2recording, che offrirà ai protagonisti della filiera musicale un prezioso momento di aggregazione e di formazione.

Si terrà il 13 e il 14 gennaio 2017 , presso gli studi del Binario2 recording di Montefiascone, la prima edizione della Master Class sulla produzione musicale, iniziativa  nata per sostenere la musica italiana indipendente. La due giorni rappresenterà un momento d’incontro e di formazione per i protagonisti della filiera musicale. Docenti d’eccezione della Master Class, tre dei maggiori e prestigiosi esponenti della produzione musicale italiana: ALFREDO GOLINO, ( Celentano, Mina, Ramazzotti, Renato, Zero, Fiorello, ecc..) CESARE CHIODO ( Raf, Marco Masini, Laura Pausini, ecc..)

RICCARDO ONORI  ( Jovanotti, Bollani, Gazzè, Britti )

Sono previsti circa 70 accrediti di partecipazione (musicisti, strumentisti, arrangiatori, compositori, produttori e operatori del settore) provenienti da ogni parte d’Italia.

Gli organizzatori, con questa iniziativa, confermano l’obiettivo di “allargare l’orizzonte delle opportunità di business e sviluppo della produzione musicale italiana.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 843 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it