Viterbo EVENTI

Festività natalizie, l'assessore alle politiche sociali Alessandra Troncarelli ha incontrato in questi giorni gli ospiti dei centri sociali polivalenti. “Un'occasione per stare insieme – ha spiegato l'assessore -: una vera e propria festa di Natale per tutti loro.

Li ringrazio uno ad uno i 430 partecipanti. Ma il mio ringraziamento va anche e soprattutto ai presidenti dei centri sociali polivalenti che mi hanno supportata nell'organizzazione di questa due giorni: sia per quanto riguarda i momenti religiosi, quello del primo giorno con la santa messa alla basilica della Quercia celebrata da don Massimiliano Balsi e quella del giorno successivo officiata dal vescovo Lino Fumagalli all'interno della cattedrale San Lorenzo, sia per i momenti ludici, con tanto di pranzo, balli e musica.

Due giorni all'insegna della condivisione – ha aggiunto l'assessore Troncarelli -: i centri sociali non devono essere solamente strutture dove giocare a carte e a tombola, ma un luogo per fare tante altre attività. Socializzare e condividere esperienze, riflessioni e momenti di vita.

Ecco, in questi luoghi ho trovato un clima davvero familiare. E sono felice di aver riunito tutti gli ospiti dei nostri centri sociali polivalenti per questa occasione di festa, a pochi giorni dal Natale”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 732 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it