Tarquinia EVENTI

 

 Arte, letteratura, meteorologia e musica per “Tarquinia a porte aperte – Un museo nella città”. S’inizia il 19 ottobre, con il corso di formazione nei settori meteorologico e aeronautico nell’ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco, a cura dell’Island of Meetings by ER srls, che si concluderà il 28 ottobre.

Il 21 ottobre, nella Sala delle Arti della biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli”, alle ore 17, si svolgerà l’incontro Gli affreschi del Pastura nel Duomo di Tarquinia. Studi preliminari verso l'ultima restituzione, con Davide Rigaglia, Restauratore di Beni Culturali e Giovanni Insolera, Incaricato dell'Ufficio Diocesano per i Beni Culturali. Per l’80° anniversario della morte di Luigi Pirandello, la Fondazione “Fausto Pirandello”, in collaborazione con l’IIS “Vincenzo Cardarelli” terrà il 22 ottobre, alle ore 9, nella sala consiliare del palazzo comunale, il convegno A tutto Pirandello.

 

Il 23 ottobre, alle ore 17.30, la chiesa di San Pancrazio ospiterà il concerto Yo soy la locura. Le trame della Follia nella musica barocca, con l’ensemble Aria di Follia, introdotto dal maestro Luca Purchiaroni, a cura della Società Tarquiniense d’Arte e Storia. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1654 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it