Viterbo EVENTI

Festival FITA. Si apre domenica 2 ottobre ufficialmente il Festival del Teatro FITA XXI Premio Città di Viterbo. La manifestazione della FITA che ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 21 anni ospita quest’anno le compagnie che hanno vinto le selezioni regionali.

Quindi il meglio delle compagnie si esibiranno sui tavolati di Viterbo per dare vita a serate spensierate e piene di allegria.

Le regioni che parteciperanno sono Puglia - Calabria - Emilia Romagna - Lazio - Sicilia.

La particolarità del festival della ventunesima edizione consiste nella circuitazione degli spettacoli; infatti due spettacoli si svolgeranno presso il teatro Il Rivellino messo a completa disposizione degli organizzatori dallo stesso Comune di Tuscania.

Il primo appuntamento quindi domenica 2 ottobre alle ore 17,30 presso l’Auditorium dell’università della Tuscia con ingresso da Via Sabotino.

La compagnia teatrale “LA TORRE DEL DRAGO” di Bitritto (BA).

Per la regia di Luigi Facchino rappresenterà la commedia DINASTIE BASTARDE-

La storia si svolge nell’immaginaria isola nordica di Alun. Una accanita lotta per la supremazia, si consuma da gran tempo tra le nobili famiglie del regno.

Ultan, dopo aver conquistato il potere con la violenza, regna da più di vent’anni, ma la sua vita   è tormentata poiché il suo trono è insidiato da Dalach.

Questo contrasto innesca tranelli, menzogne e congiure a palazzo che si avvicendano in un crescendo efferato fino al trionfo del male…

Appuntamento quindi Domenica 2 ottobre alle ore 17,30 presso l’Auditorium dell’Università della Tuscia, prenotazioni presso l’Ufficio Turistico di Piazza Martiri D’Ungheria o su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ingresso intero euro 10,00

Ridotti per associazioni in convenzione euro 7,00

Soci Fita euro 5,00

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 785 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it