Antico Borgo La Commenda sulla Strada per Marta EVENTI Venerdì 5 agosto, “A cena con Salomè” cena - spettacolo sotto le stelle

Cari Amici, ecco gli appuntamenti di questa prima settimana di agosto all’Antico Borgo La Commenda:

  • Giovedì 4 agosto dalle 19.15 a bordo piscina pizza no-stop del pizzaiolo “verace” Pasquale e ultimo appuntamento con “BALLANDO SOTTO LE STELLE”: lezione gratuita (latino americano, balli di gruppo, bachata, zumba…) a cura dei Maestri dell’ASD Latin Passion di Marta per poi divertirsi in pista!

-        Venerdì 5 agosto, “A cena con Salomè” cena - spettacolo sotto le stelle, raffinata ed elegante; magica rievocazione di Salomè con la meravigliosa danza del ventre ed una voce narrante che illustrerà usi e tradizioni dell’antico Oriente nell’ambito di un delizioso banchetto dal sapore orientale (in cui non mancherà il classico tè arabo alla menta). Lezione gratuita di danza del ventre. (per ulteriori info, vd. volantino e articolo allegati)

  • Inoltre, tutti i lunedì, mercoledì, venerdì di agosto, dalle 10,00 alle 11,00 si svolgeranno per gli ospiti della struttura (ossia, coloro che alloggiano oppure effettuano una consumazione al bar) LEZIONI DI ACQUAGYM (contributo individuale a lezione € 8,00 che comprende una bottiglietta d’acqua oppure un caffè)
  • Anticipiamo che quest’anno l’Antico Borgo ha organizzato un FERRAGOSTO strepitoso: per chi vuole rilassarsi in un mix di storia e natura, con la possibilità di rinfrescarsi a piacere in piscina, mantenendo lo spirito della “gita fuori porta” con GRIGLIATA e “stuzzicherie” varie, potrà trovare una soluzione nella nostra struttura. Infatti, abbiamo deciso che a partire dalle 11,30 e fino alle 24,00 sarà disponibile un buffet NON STOP con fritti e grigliata preparati al momento, insalate di pasta, affettati, bruschette, verdure arrostite e…. tante altre specialità realizzate anche con i prodotti della nostra azienda CERTIFICATA BIOLOGICA.

Insomma, per tutto il giorno: uso piscina, musica, buffet NON STOP € 30,00 (compresa una bottiglia d’acqua da 0,50 l., le altre bevande così come gelati o dessert sono esclusi): SOLO SU PRENOTAZIONE (per dare agio ai partecipanti, abbiamo deciso un numero massimo di prenotazioni possibili…. a chi piace questa proposta, non resta che prenotare!!!

Vi aspettiamo! Buona salute.

Ricordiamo che:

- le nostre strutture sono a disposizione anche per i Vostri eventi;

- prenotando, potete trascorrere una gradevole giornata in piscina (sdraio, ombrellone, servizio doccia e un pranzo light a soli 15,00  euro – 8,00 mezza giornata compresa una consumazione al bar che esclude bevande alcoliche e alimenti).

 Per Il Marrugio arl, Luigi De Simone

 Per info e prenotazioni: 0761.263767 – 373.7510399

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 800 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it