Montalto di Castro EVENTI Negramaro, Subsonica, Alborosie e Daniele Silvestri in concerto

 
Anche in questa estate 2016 il Vulci Music Fest porta nella Tuscia quattro grandi nomi della musica italiana che si esibiranno al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, presso Montalto di Castro (VT).
 
L'evento si conferma come uno dei maggiori appuntamenti musicali del territorio, in grado di richiamare folle di spettatori da tutta l'Italia centrale, nel cuore del suggestivo paesaggio maremmano e a pochi metri dalle vestigia archeologiche dell'antica città etrusco-romana di Vulci.
Si comincia mercoledì 20 luglio con i Negramaro con una tappa del loro "La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016", a seguire venerdì 29 luglio ecco i Subsonica nel tour che celebra il loro ventennale. Giovedì 4 agosto arriva il reggae di Alborosie, di ritorno in Italia con un tour dopo due anni. Gran finale sabato 6 agosto con Daniele Silvestri nella tappa dell'"Acrobati Summer Tour".

L'organizzazione del Vulci Music Fest è a cura di Ventidieci in collaborazione con Comune di Montalto di Castro, Regione Lazio, Mibact, ATCL. E' possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone, Bookingshow, Ciaotickets, BoxOfficeLazio. Per ulteriori informazioni: www.ventidieci.it - 0773.414521.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 418 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it