Civita Castellana EVENTI Il servizio avrà la durata di anni 3 dalla sottoscrizione del contratto

 

Un servizio da te Marcantoni

Il Comune di Civita Castellana informa che è in corso l’individuazione di imprese da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione del Museo della Ceramica Casimiro Marcantoni e dell’Ufficio Turistico.

Le imprese che intendono essere invitate alla procedura negoziata devono presentare la propria candidatura entro le ore 12,00 del 29 giugno 2016.

L’avviso completo e i moduli di domanda sono disponibili all’Ufficio Relazioni Esterne e sul sito del Comune.

Il servizio che si andrà ad affidare prevede per il Museo della Ceramica apertura, chiusura della struttura, secondo lo schema di riferimento in corso; vigilanza dei locali durante gli orari di apertura; servizio di accoglienza, assistenza ed informazione al pubblico dei visitatori; apertura straordinaria in occasione di azioni di promozione, informazione, ricerca scientifica sui beni oggetto della gestione; allestimento e disallestimento nell’anno, anche oltre gli orari istituzionali di apertura delle opere da esporre.

Per l’ufficio Turistico il servizio prevede raccolta, trattamento e diffusione d’informazioni turistiche, provvedendo a realizzare e distribuire gratuitamente schede, elenchi, miniguide e più in generale materiale informativo ad uso del turista; distribuzione gratuita di informazioni e materiali all’utente in loco o con risposta via mail, telefonica, postale o via fax, sulle risorse locali o su quelle inserite nel sistema di informazione regionale per il turista; partecipazione alla promozione degli eventi organizzati sul territorio comunale.

Il servizio avrà la durata di anni 3 dalla sottoscrizione del contratto. L’importo complessivo presunto dell’appalto per il triennio contrattuale, compresi oneri per la sicurezza, è di 91.500€.

Le imprese, in possesso dei requisiti esplicitati nell’avviso pubblico, dovranno far pervenire a mezzo servizio postale (anche privato), corriere, PEC (indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegna a mano all’Ufficio del Protocollo del Comune di Civita Castellana (VT) – Via SS. Martiri Giovanni e Marciano n. 4 – 01033 Civita Castellana (VT), perentoriamente entro il giorno 29 giugno 2016 ore 12,00, tutta la documentazione, pena la non accettazione.

A scadenza dell’avviso sarà formato l’elenco delle imprese, in possesso dei requisiti richiesti, che hanno manifestato interesse; saranno invitati a presentare offerta, mediante Pec, n. 6 (sei) operatori economici, se sussistono in tale numero. L’elenco dei soggetti economici da invitare alla gara, qualora sussista un numero maggiore di richieste valide rispetto al numero di operatori da invitare a gara, verrà formato mediante sorteggio tra tutti coloro che hanno fatto pervenire la manifestazione di interesse in possesso dei requisiti richiesti.

Il sorteggio dei concorrenti da invitare a presentare offerta per l’affidamento dei lavori in questione avverrà alle ore 9,00 del giorno 30 Giugno 2016 presso la sede comunale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 774 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it