Viterbo EVENTI Partecipate numerosi per dare il Vostro giudizio e decidere il vincitore della serata, prenotatevi! Degustazione presso Il Cenacolo dell'Antico Borgo La Commenda il 27/ maggio alle ore 20.30

 

Cari Amici, siamo lieti di invitarvi ad una nuova manifestazione del ciclo: “Sulle tracce del Gusto”, che vedrà protagonisti I formaggi.

La manifestazione, organizzata da Il Marrugio arl insieme alla Fattoria delle Due Rose, prevede due degustazioni (vedere la locandina, clicca su Leggi tutto) molto particolari e divertenti!

La prima si terrà il 27 maggio, ore 20.30,  presso Il Cenacolo duecentesco de l'Antico Borgo La Commenda, dove si disputerà il Derby del Cacio.

5 formaggi del Lago di Garda si “incontreranno” con 5 formaggi del Lago Di Bolsena (proposti dai produttori: Azienda Agricola Francesco Marras, Di Biagio Formaggi, Azienda Agricola Monte Jugo)

“Cronisti” d’eccezione, che illustreranno ai presenti le caratteristiche delle “squadre partecipanti” e le “modalità di gioco” (… ossia assaggio!), saranno: l’enologo Mourad Ouada e l’agronomo Maria Laura Nespica (Tecnico Assaggiatore di Formaggi O.N.A.F, nonchè giudice sensoriale dell’olio di oliva extravergine, Maestro Assaggiatore di Salumi O.N.A.S., Assaggiatore di nocciole per l’Ass.ne Città della Nocciola).

Partecipate numerosi per dare il Vostro giudizio e decidere il vincitore della serata, ma NON dimenticate di prenotare (vista la particolarità dell’evento ed il numero limitato dei posti disponibili, è obbligatorio!) telefonando ai numeri: 0761.263767 - 373.7510399.

L'Antico Borgo La Commenda si trova sulla Strada Commenda direzione Marta, raggiunto il Ristorante La Commenda si volta a sinistra, dopo 5 minuti si raggiunge l'agriturismo del Cinquecento.

Lo staff organizzativo de Il Marrugio arl

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1126 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it