Viterbo EVENTI L'attrice Beatrice Fazi (cast "Un medico in famiglia") offrirà una testimonierà su "Vivere con gioia la fede"

 

Beatrice Fazi

Domani  nercoledì 18 maggio, è il giorno della festa di San Leonardo Murialdo" titolare dell'omonima parrocchia di Viterbo.

Due i momenti importanti previsti presso la stasse parrocchia in questa giornata: alle ore 16 la testimonianza dell’attrice Beatrice Fazi sul tema “Dal male di vivere alla gioia della fede”, In collaborazione con la scuola S. Maria del Paradiso.

Beatrice Fazi è una delle componenti del cast delle fiction televisive "Un medico in famiglia" e "Il restauratore" ed  ha raccontato  nel libro autobiografico "Un cuore nuovo" (edizioni Piemme). Il momento in cui nella sua vita ha incontrato Dio.

Alle ore 19 sarà celebrata la messa solenne di San Leonardo Murialdo, presieduta dall superiore generale dei Giuseppini, padre Mario Aldegan,. Seguirnno labenedizione del nuovo palco con capriccio musicale, e apericena (condivisione, a piacere, delle proprie specialità culinarie) accompagnata da piano bar.

Giovedì 19 maggio,  alle ore 19 la meessa e alle 21,00 la Compagnia Faul nel teatro parrocchiale presenta “Dialoghi d’amore” di Pina Luongo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1477 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it