Viterbo EVENTI Tutti i giornalisti sono invitati

 

Nell'ambito delle iniziative rivolte a promuovere in anteprima la seconda edizione del Festival Nazionale dell'Educazione (24 giugno - 04 luglio, Palazzo dei Papi, Viterbo), giovedì 19 maggio presso Villa Ascenzi in piazza del Gesù, 23, sempre a Viterbo, Rosanna Schiralli presenterà "Supereroi fragili, chi ha paura degli adolescenti?".

Per l'occasione i relatori saranno il dott. Ulisse Mariani e la  dott.ssa Francesca Mencaroni, entrambi psicologi.

L'evento precede di due giorni l'inaugurazione della struttura che  sarà la nuova sede operativa della Fondazione Caffeina.
L'incontro è ovviamente gratuito.

Tutti i giornalisti sono invitati.

Quest'anno il Festival dell'Educazione, visto il grande successo dello scorso anno, si è arricchito di illustri ospiti. Tra gli altri, sotto la "supervisione" dei due psicologi viterbesi Mariani e Schiralli  che faranno gli onori di casa, si alterneranno Galimberti, Odifreddi, Tonioni, Farnetti, Pellai, Tardelli (Marco e sua figlia Sara), Cotroneo, Simonelli, un team di ricercatori Dell'Università di Oxford condotto da Clive Scherlok, Artusio per l'Università di Firenze e Yale, Affinati, Andreoli e tanti altri ancora. Il Festival si concluderà con un concerto di Tullio de Piscopo.

Ulisse Mariani (Direttore esecutivo)
Rosanna Schiralli (Direttore scientifico)

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 684 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it