Valentano TEATRO DIVERTENTE Il Teatro Il Mascherone di Valentano ospita l'artista Laura Leo in  “Da nord a sud la storia è femmina!” - 20 Marzo 2016

Laura Leo

Il Teatro Il Mascherone di Valentano propone la versatilità e l'ironia tutta femminile di Laura Leo, un'attrice che si è fatta le ossa come cabarettista e come barzellettiera della famosa trasmissione televisiva “La sai l'ultima?”.

E la comicità non è tutto in Laura Leo: le sue qualità sonore e brillanti, già conosciute ai più, in questo nuovo spettacolo emergono con grande verve, grazie anche alla straordinaria espressività teatrale.

In scena, con il solo aiuto di un leggio, uno sgabello e un separé, Laura Leo ci dimostrerà che la storia è femmina, facendoci scoprire quali donne si celano dietro famosi personaggi maschili consacrati alla storia.

Si dice spesso, infatti, che “dietro ogni grande uomo c’è una grande donna”… ed è bene non dimenticarlo!

Ecco allora Laura Leo che, in modo camaleontico, ci propone dieci personaggi diversi interpretati anche grazie ai numerosi dialetti che l'attrice padroneggia da nord a sud con grande disinvoltura.

E così, attraverso frenetici cambi di costume e con l'ausilio di pochi bizzarri oggetti, l'attrice ci accompagna, tra arguti consigli, riflessioni dolci amare e divertenti parodie di celebri canzoni, in questo curioso viaggio lungo lo stivale.

Il tutto affiancata da Arcangelo Corinti e con la voce fuori scena di Alfonso Antoniozzi. 

Per info e prenotazioni 3357518414

PREZZO DEL BIGLIETTO €. 7,00

DOMENICA 20 MARZO ORE 17,30

"TEATRO Il Mascherone" Piazza della Vittoria - Valentano - VT

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 610 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it