Viterbo EVENTI Il Centro Commerciale Tuscia ha messo a disposizione 7.000 accendini

 

Quest’anno, la Notte delle Candele, fiabesca kermesse che si svolge a Vallerano il 29 agosto, ha in serbo una novità che permetterà ai suoi visitatori di essere la parte più attiva e vitale: sia perché accenderanno buona parte delle candele che comporranno le coreografie luminose nel borgo e, soprattutto, perché il minimo contributo per ottenere un accendino, sarà la base per avviare almeno due progetti di rilievo morale e civile.

 

Infatti, a poco più di un mese dalla giornata conclusiva della Campagna di solidarietà 2014/2015 l’associazione Viterbo con Amore è di nuovo in campo e anticipa l’avvio della prossima campagna aderendo all’iniziativa “Accendi una candela e fai del bene!” proposta dal Centro Commerciale Tuscia e inserita all’interno della manifestazione organizzata dal Comune di Vallerano “Notte delle candele”.

Il Centro Commerciale Tuscia ha messo a disposizione 7.000 accendini , il cui ricavato andrà  interamente all’associazione Viterbo con Amore per sostenere i progetti della Fondazione “Oltre Noi” e dell’associazione “Cuore di Mamma” di Ronciglione.

“Compra un accendino con il contributo volontario di 1 euro e illumina anche tu la Notte delle Candele!”. Questo lo slogan impresso sulle locandine che invita tutti coloro che sabato prossimo assisteranno alla spettacolare accensione di 100.000 candele  per le vie di Vallerano a un piccolo gesto di solidarietà.

Gli accendini potranno essere acquistati presso le casse o lo stand dell’associazione Viterbo con Amore.

“Un ringraziamento particolare va  a Paolo Galli, direttore del Centro Commerciale Tuscia  – sottolinea il presidente di Viterbo con Amore Domenico Arruzzolo – che, conoscendoci ormai da alcuni anni, ha pensato alla nostra associazione per veicolare le offerte che saranno  raccolte con la vendita degli accendini. Grazie anche  al sindaco di Vallerano  Maurizio Gregori  che ha accolto favorevolmente l’iniziativa e  ha voluto che  fossimo presenti  a questa meravigliosa notte”.

I volontari di Viterbo con Amore il 29 agosto saranno a Vallerano presso lo stand dell’associazione ad aspettare tutti coloro che vorranno illuminare la Notte delle Candele con gli accendini della “solidarietà”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 616 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it