Bagnoregio EVENTI Racconti di cinema e teatro di uno dei più grandi attori e registi del nostro tempo

 

Michele Placido

Giovedì 6 agosto, alle ore 21.15, in piazza Biondini a Bagnoregio, l’ultimo spettacolo della rassegna teatrale “Civit’ARTE” con lo spettacolo “Tra teatro e cinema” con Michele Placido e le musiche di Davide Cavuti.

Racconti di cinema e teatro di uno dei più grandi attori e registi del nostro tempo. Durante lo spettacolo Michele Placido racconterà la sua esperienza cinematografica e interpreterà alcuni brani tratti dalle opere di Pirandello, Flaiano, d’Annunzio con la musica dell’Inspiracion Ensemble che eseguirà brani originali di Davide Cavuti e un repertorio che comprende i più grandi compositori cinematografici quali Alessandro Cicognini, Henry Mancini, Nino Rota.

 

“Un finale – commenta Francesco Bigiotti, sindaco di Bagnoregio – degno di una illustre rassegna teatrale che sta diventando una vera e propria eccellenza artistica e culturale per il nostro territorio.

Il mio ringraziamento è rivolto al direttore artistico Fabrizio Vona che, anche per quest’anno, ha riconfermato la sua grande professionalità conquistando le menti e i cuori di un vastissimo pubblico di spettatori entusiasti.

Civit’ARTE per quest’anno si conclude con lo spettacolo di Michele Placido ma, con largo anticipo, possiamo confermare che si tratta solo di un arrivederci al prossimo anno”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 601 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it