Viterbo CULTURA MUSICA I Midnight Sin hanno dato spettacolo con canzoni come Feed Me Lies, No Matter, 2 Words
di Diego Galli

 

Il gruppo rock interamente formato da ragazzi provenienti dal viterbese, i Midnight Sin, è finalmente riuscito nell'intento di pubblicare il suo primo album.

La band, formata da Dany Rake (batteria), LeStar (chitarra solista), Maurice Flee (chitarra ritmica), Acey Guns (basso) e Albert Fish (voce) è pronta a stupire vecchi e nuovi fan con la stupenda musicalità che ha reso noto il gruppo anche fuori dalla nostra provincia.

Recente è infatti la loro presenza all'evento Rock on Night, tenutosi lo scorso mese a Roma, nel locale Traffic.

In questa occasione, i Midnight Sin hanno dato spettacolo con canzoni come Feed Me Lies, No Matter, 2 Words, e altre ancora, riportando le nostre menti a un rock molto vivace che richiama a grandi gruppi musicali celebri degli anni '80, come i Def Leppard ma anche i sempiterni Metallica.

"Sex First" è invece il titolo scelto dalla band per il loro primo album (in vendita sul loro sito www.midnightsinband.com), composto da dieci canzoni che ci accompagneranno per un totale di poco più di quaranta minuti.

Un misto di canzoni rock della vecchia scuola, divenuta celebre ormai trent'anni fa ma ancora oggi pronta a entrare nei cuori di chi la ascolta grazie ai suoi ritmi sostenuti, melodici e in grado di dare la carica, proprio come Midnight Revolution e Code 69, molto celebri tra i loro fan.

Un'ottima occasione per conoscere e supportare un quintetto molto interessante, formato interamente da ragazzi della nostra cara Viterbo.

Diego Galli

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 924 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it