Viterbo SPORT Coach Cipriani predica intanto attenzione e soprattutto capacità di soffrire

 

Fabio Marcante

La Stella Azzurra ha ripreso gli allenamenti finalmente a ranghi completi.

E' rientrato infatti sul parquet Umberto Meschini, il forte giocatore acquistato da Valdiceppo e che sino ad oggi era stato praticamente inutilizzato in tutto il precampionato a causa di un fastidioso problema muscolare.

Ma ieri e' arrivato anche Fabio Marcante, ala di grande curriculum e di notevole esperienza che lo scorso anno aveva fatto vedere cose egregie ad Orvieto insieme a Riccardo Rovere con cui quest'anno si è ritrovato a Viterbo.

Coach Cipriani predica intanto attenzione e soprattutto capacità di soffrire in un campionato dove ogni errore si paga caro e dove agonismo e fisicità sono all'ordine del giorno.

La Stella esce dalla prima sconfitta patita sul campo della corazzata Montegranaro avendo compreso come quest'anno ogni gara sarà una battaglia dove concentrazione e voglia saranno determinanti in ogni partita.

La società ha compiuto un altro sforzo notevole portando in maglia biancostellata una scelta di prim'ordine come Marcante ed attende finalmente di poter schierare in campo un roster al completo affiancandogli Chiatti, Rossetti e Cecchetti, giocatori che non hanno certo bisogno di presentazioni, così come Meschini e Rovere.

L'amalgama con giovani di qualità come Manetti e Fogante, uniti ai confermati Rogani, Brunelli e Meroi, potrebbe fare di questa squadra una bella realtà che vuole ben figurare affidandosi al giusto mix tra l'esperienza e la qualità dei "grandi" e la tanta voglia di far bene di giovani di prospettiva.

Per cominciare a dimostrarlo, appuntamento domenica al PalaMale' contro Fondi.

Si attende un grande pubblico per salutare l'esordio casalingo in serie B.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 814 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it